PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VOLONGO

certificato di idoneita' alloggiativa

accesso agli atti

TRASPORTI ECCEZIONALI

TRASPORTI ECCEZIONALI - LIMITAZIONE AL TRANSITO SU S.P. 83 (le prescrizioni dettate valgono anche per la ex S.P. n. 72 (via Umberto I e via Aldo Moro)

MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA E STANDARDIZZATA

Sono disponibili i nuovi moduli edilizi unificati e standardizzati approvati con delibera di Giunta regionale n. XI/784 del 12/11/2018, pubblicata sul BURL n. 47 del 19/11/2018, in adeguamento alle disposizioni della normativa comunitaria, nazionale e regionale.

Vecchi modelli per la presentazione delle pratiche edilizie presso lo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Volongo (Cr).

I modelli sono in formato .docx compilabile direttamente in Word (utilizzare solo le tipologie non adottate in modo unificato a livello nazionale indicati sopra).

C.I.A. - Comunicazione di Inizio Attività
  • CIA - MOD A COMUNICAZIONE MANUTENZIONE STRAORDINARIA