Home L'amministrazione

AMMINISTRAZIONE GRUPPO “Idee in Comune”

Sindaco Geom. Fabio Navarra

Data di Nascita: 24/04/1967 - luogo: Cremona

RICEVE SU APPUNTAMENTO

Caro concittadino,

benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Volongo, oltre alla presenza sul territorio, questa Amministrazione vuole essere ancora più vicina alla gente e dare la più ampia possibilità ai cittadini di conoscere meglio i diversi ambiti della pubblica amministrazione.

Per questo, sfogliando le pagine di questo sito troverai tutte le informazioni dell'operato di questa amministrazione, dati, adempimenti, bilanci, ma anche eventi, esperienze e fatti della nostra comunità locale.

L'obiettivo che ci siamo posti è quello di essere a stretto contatto con i cittadini, portando il Comune nelle case di tutti, offrendo a chiunque la possibilità di essere informato in modo preciso e puntuale.

Tra i nostri impegni amministrativi c'era appunto quello di informare; oltre al consueto notiziario, che periodicamente arriva in tutte le case, abbiamo voluto un sito internet ed una pagina sul social network più popolare, facebook.

Mi auguro che la navigazione del nostro sito e della la pagina facebook sia per Voi un'occasione di incontro e di crescita.

Grazie della Tua visita.

Cordiali saluti.
Il Sindaco

Vicesindaco sig. Daniele Dellabona con delega all'edilizia pubblica e privata, lavori pubblici ed urbanistica, ambiente ed ecologia