"Think town - Idee e occupazione" bando per soggetti profit e non profit.

Promozione di tirocini extracurriculari per progetti di innovazione.

La Provincia di Cremona, nell'ambito del Progetto "Talenti diffusi", avente come capofila il Comune di Cremona, con il cofinanziamento di Regione Lombardia, promuove l'iniziativa "Think town – Idee e Occupazione”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere l’occupazione giovanile, promuovendo l’occupabilità di giovani under 30 e rafforzando la capacità di innovazione delle imprese ed il loro know-how, con particolare riferimento alle realtà operanti in alcuni settori o ambiti strategici per lo sviluppo del territorio.

A tal fine, la Provincia ricerca datori di lavoro con necessità di innovazione (di prodotti o servizi, di processi produttivi, organizzativi, gestionali etc.) e intenzionati ad attivare tirocini extracurriculari, rivolti a giovani under 30 in grado di sviluppare, progettare o realizzare l’innovazione richiesta.

La ricerca dei giovani potrà essere sostenuta anche dal Servizio di Incontro Domanda-Offerta attivo presso i Centri per l’Impiego.

Per infomazioni relative al Bando è possibile rivolgersi a:
Settore Lavoro e Formazione – Via Dante n. 134
Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo tel. 0372 406623/648
Servizio Politiche del lavoro e Gestione qualità tel. 0372 406549/538

Per ricerca tirocinanti:
- CpI Cremona tel. 0372 22060 / 457480 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Cristina Marchetti, Monica Sabbioneta)