dote sport 2016

“Dote Sport” 2016, un aiuto per far crescere lo sportivo che è in lui. Approvato il bando.

Torna Dote Sport, il contributo finanziario pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

La Dote Sport è destinata ai nuclei familiari:

- in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda di Dote Sport o comunque entro il 31 ottobre 2016 (scadenza del bando);

- che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000.

Il nuovo bando Dote Sport prev

ede la gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

Le domande di Dote dovranno essere presentate esclusivamente on line – sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it - dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.

Per i dettagli visita questa pagina.