Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” – Anno 2021.

Si informa che la Provincia di Cremona con decreto n. 6 del 20.01.2021 ha approvato il bando per l'assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” - anno 2021 (a.s. di riferimento 2019/2020).
La Borsa di Studio è destinata ad un/a alunno/a meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente da almeno tre anni, a decorrere dal termine per la presentazione della domanda, in un comune della provincia di Cremona.

Si informa che il Bando di cui sopra è consultabile sul sito internet della Provincia cliccando QUI