AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI TERRENO AGRICOLO DI PROPRIETA’ COMUNALE

In esecuzione della D.C.C. nr. 34 del 27/12/2023 si rende noto che è indetta asta pubblica per la vendita di terreno agricolo di proprietà comunale di seguito descritto:
Comune di Volongo Foglio 8 mappale 102 di mq catastali 3.020,00, Pertiche Cremonesi 3,74, Piò Bresciani 0,93, pioppeto di classe 2, denominato fondo “Montinovi”.
Confina a nord con il mappale 101 stesso foglio, a sud con il mappale 114 stesso foglio, ad est con la roggia Gambara e ad ovest con argine alto fiume Oglio e roggia Gambara di cui al mappale 74 stesso foglio.
Inserito nel P.G.T. locale vigente in zona E3 AMBITO DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE NATURALE, inserito all’interno del Parco Oglio Sud, all’interno della fascia di tutela dei corsi d’acqua soggetti a vincolo ambientale, all’interno del limite esterno delle fasce di rispetto A, B e C del piano stralcio per l’assetto idrogeologico, all’interno della riserva naturale SIC e ZPS ed interessato da fascia di rispetto delle acque.

Prezzo a corpo a base d’asta: €. 11.627,00 (Euro Undicimilaseicentoventisette).

DET. UTC n. 3 del 02.02.2024

BANDO