🕑 Orario di apertura degli uffici comunali per il ritiro delle tessere non consegnate o richiesta di duplicati

Elezioni Europee ed Amministrative Comunali 8 e 9 giugno 2024

Si avvisa la cittadinanza che sono DISPONIBILI per il RITIRO le tessere elettorali dei cittadini che sono immigrati nel comune di Volongo e dei ragazzi che hanno compiuto i 18 anni e ne sono privi.
L'ufficio è a disposizione anche per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali ai cittadini che abbiano esaurito gli spazi per l'apposizione del timbro e per chi l'abbia smarrita.

IL RILASCIO DELLA TESSERA ELETTORALE È SENZA APPUNTAMENTO presso l'Ufficio elettorale

Nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale (giovedì 6 e venerdì 7 giugno):

. dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente

Nei giorni della votazione in orario di apertura del seggio:

. sabato 8 giugno dalle ore 15: 00 alle ore 23:00
. domenica 9 giugno 2024: dalle ore 07:00 alle ore 23:00